La Danza Della Lupa Retreat
con Ela Mare e Nina Barbi
Sardegna Sacra (Italia)
12 - 15 Ottobre 2023
Non potevamo più aspettare… nella terra che ci ha visto crescere ti accoglieremo a braccia aperte nel nostro cerchio per
La Danza della Lupa RETREAT.
In questi 4 giorni insieme ti guideremo in un viaggio di esplorazione attraverso le
Molteplici sfumature del Femminile. Attraverso l’archetipo della Lupa esploreremo il nostro potere nelle sue diverse sfaccettature.
La lupa acuta, protettiva, devota, forte e sensibile, premurosa, amorevole e giocosa, incarna la nostra duplice natura e danza armoniosa e silenziosa nella mutabilità della vita.
Ci siederemo in Cerchio e creeremo per te uno spazio protetto e sicuro nel quale potrai lasciarti andare a pratiche profonde per risvegliare la saggezza ancestrale del corpo e riconnetterti a quella frequenza unica che guida il grande viaggio dell’Anima.
Noi due insieme, donne medicina e figlie di Madre Oceano, legate dall’amore per questa sacra terra e i suoi impenetrabili misteri, condivideremo con te ciò che ha contribuito a renderci donne libere, selvagge e ancorate alla saggezza ancestrale della Madre.
Sappiamo entrambe quanto la fiducia sia fondamentale nel viaggio di esplorazione e guarigione, per questo condivideremo il programma definitivo soltanto con coloro che sceglieranno di unirsi a noi.
Il desiderio è quello di darti l’opportunità di provare a te stessa che la tua intuizione è Saggezza Suprema e che soltanto chi davvero senta la chiamata dal cuore piuttosto che dalla razionalità intellettuale, accolga questo ululato e scelga di seguire le orme della lupa verso il suo branco, questo cerchio, questo fuoco rituale.
NINA BARBI
Martina, per tutti Nina, nasce a Milano. Un’anima curiosa, cercatrice, creativa. Nel 2012 inizia a praticare yoga che diventerà uno dei più grandi portali della sua vita. Nel 2016 lascia il mondo della pubblicità per seguire e abbracciare pienamente quella chiamata interiore divenuta sempre più chiara.
Si immerge in diversi Teacher Training in India e Bali tra cui Vinyasa, Tantra e Kundalini, Massaggio Thai Yoga, Bhakti Yoga & Sound, Shamanic Reiki e in continua esplorazione.
Da sei anni vive a Bali dove insegna yoga, pratiche somatiche e di embodiment — riuscendo a coltivare la sua grande passione per il surf e respirare ogni giorno la sacralità dei rituali.
In continua formazione con la scuola di Embodied Flow, propone una pratica di yoga integrale che unisce filosofia tantrica non duale dello Shivaismo del Kashmir, hatha yoga, meditazione, mind-body centering , psicologia trans-personale, musica che conduce a vivere un’esperienza che è cerimonia di sensazioni e esperienza del se attraverso la meditazione in movimento.
Ispirata dalla natura agli elementi, dalla danza alle antiche popolazioni indigene e alle arti curative.
ELA MARE
Da oltre 10 anni mi dedico alla creazione di spazi di esplorazione interiore, ho creato questo Cerchio per ogni donna che desidera vivere la propria vita in modo pieno e amare oltre ogni paura. In questo spazio di evoluzione, guarigione e crescita profonda condivido gli insegnamenti di tradizioni spirituali ancestrali, unendo scienza e spiritualità in un modo unico, suggestivo e di grande potere trasformativo. Il Cerchio della Dea è una community di donne libere e consapevoli, pronte a sperimentare la vita oltre le maschere, le indentità costruite e i dogmi limitanti per riscoprire tutta la potenza del Femminile e il suo ruolo fondamentale nell'evoluzione dell'Umanità.